CORSO DI RECUPERO DI MATEMATICA GENERALE – CLE (Tutti i canali)

CORSO DI RECUPERO DI MATEMATICA GENERALE – CLE  (Tutti i canali)
Si avvisano tutti gli studenti del CLE che debbano ancora sostenere l’esame di Matematica Generale che dal 14 maggio avrà inizio IL CORSO DI RECUPERO DI MATEMATICA GENERALE tenuto dai TUTOR Giulia Tizzano e Marco Di Bella in comune ai due canali A-L e M-Z dei Prof. Guizzi e Vellucci.
Il corso si svolgerà mediante la classe Teams:

Corso di recupero di Matematica Generale – CLE (tutti i canali)

e vi si accede attraverso la sezione TEAM di Microsoft Teams scegliendo "Partecipa ad un team con codice" utilizzando il codice
wupvzju

Chi avesse problemi ad accedere invii un’e-mail al proprio docente del corso per essere inserito nella classe Teams.
­
Il primo incontro è fissato per Giovedì 14 maggio alle ore 15 durante il quale verranno chiarite le modalità e fissati gli incontri successivi che proseguiranno per circa 3 settimane.

In linea di massima verranno forniti allo studente esercizi sulle varie parti del programma da svolgere in autonomia, e poi i tutor saranno a disposizione in giorni e orari, che verranno comunicati giovedì 14 maggio, per fornire chiarimenti e spiegazioni sugli esercizi svolti e sulla teoria ad essi connessa.

È caldamente consigliata la partecipazione a chi intendesse sostenere l’esame negli appelli estivi.
Link identifier #identifier__13425-1Link identifier #identifier__101582-2Link identifier #identifier__31417-3Link identifier #identifier__184529-4