Tirocini extracurriculari presso il Servizio Banconote della Banca d'Italia

Tirocini extracurriculari presso il Servizio Banconote della Banca d'Italia
Avviso di selezione per N. 7 tirocini extracurricolari presso il Servizio Banconote della Banca d'Italia

L’iniziativa intende favorire l’integrazione delle competenze maturate dai tirocinanti nei percorsi di studio universitario con una concreta esperienza presso il Servizio Banconote della Banca d’Italia, struttura caratterizzata da una spiccata specificità industriale e da un’elevata complessità di funzioni e organizzazione, con una forte proiezione internazionale.

I tirocinanti saranno coinvolti in una o più delle attività svolte dalla Divisione presso la quale si svolgerà il tirocinio: Divisione Stampa, Divisione Logistica, Divisione Qualità, Ambiente e Sicurezza, Divisione Ricerca e Sviluppo - Ingegneria di produzione, Divisione Pianificazione e controllo.

I sette tirocini si svolgeranno a Roma, presso il Servizio Banconote della Banca d’Italia, in via Tuscolana 417, avranno durata pari a 6 mesi e saranno avviati orientativamente a partire dalla seconda metà di marzo 2020.

Le candidature dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo dell’Università degli Studi Roma Tre, sito in via Ostiense 159 stanza n. 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00, dal 20 gennaio a24 febbraio 2020.

Per maggiori informazioni relative al tirocinio, ai requisiti e alle modalità di selezione, consultare l'avviso sul sito di Ateneo al seguente Link identifier #identifier__10564-1link, o Link identifier #identifier__130567-2scaricare l'avviso completo e la domanda di ammissione.

Link identifier #identifier__187254-3Avviso e domanda di ammissione
Link identifier #identifier__111698-1Link identifier #identifier__15944-2Link identifier #identifier__166533-3Link identifier #identifier__164944-4