Concorso di idee LAVOCE.INFO: “Un settore pubblico acceleratore di sviluppo"

Concorso di idee LAVOCE.INFO: “Un settore pubblico acceleratore di sviluppo
Link identifier #identifier__36915-1Il concorso “Un settore pubblico acceleratore di sviluppo"  mira a sollecitare i contributi di un settore anagrafico della popolazione italiana che stenta a trovare voce nel dibattito pubblico di politica economica, ossia i giovani, e si indirizza in particolare a coloro che aspirano a diventare classe dirigente di questo Paese.
Lo scopo è di sollecitare una riflessione propositiva sul tema di come convertire il settore pubblico in acceleratore di sviluppo.
Oggetto del concorso:
consiste nella presentazione di una proposta, illustrata in un massimo di 300 parole, che punti a migliorare la qualità dei servizi resi dalla pubblica amministrazione ai cittadini e alle imprese, con particolare riguardo alla riduzione degli oneri diretti e indiretti della burocrazia.
E' aperto a tutti gli studenti universitari, in corso e fuori corso, di lauree triennali e magistrali, nonché di dottorato di ricerca.
Premio finale: 1000 Euro
Termine per la presentazione della domanda: 6 settembre 2020
Link identifier #identifier__195983-1Link identifier #identifier__170141-2Link identifier #identifier__198695-3Link identifier #identifier__48149-4

This post is also available in: Link identifier #identifier__186552-5en