Immatricolazioni, iscrizioni e date della Prova di Valutazione di Economia L-33

Immatricolazioni, iscrizioni e date della Prova di Valutazione di Economia L-33
Pubblicate sul Link identifier #identifier__194634-1Portale dello Studente le modalità di iscrizione alla Prova di Valutazione di Economia.
Gli studenti interessati ad immatricolarsi al nostro corso di studio potranno
sostenere la prova in modalità online nelle date:

28/07/2020- 03/09/2020

La registrazione alla Prova si effettua sul Link identifier #identifier__129588-2Portale dello Studente e NON è richiesto alcun contributo di iscrizione;

Invio delle istruzioni per il sostenimento della prova online
Alcuni giorni prima della data prevista per lo svolgimento della prova viene inviata un’email a ciascun iscritto/a alla prova contenente la conferma dell’iscrizione al test, nonché data, durata e orario in cui è possibile svolgere la prova.

Viene infine fornito il link per accedere al test e un link per accedere a una versione demo della prova (Link identifier #identifier__88671-3https://selexidemo.ilmiotest.it/test/start.php), e ogni altra informazione, anche tecnica, utile allo svolgimento.

Informazioni tecniche di base
Per il corretto svolgimento della prova è vivamente consigliato l’utilizzo del browser Google Chrome.
In caso di problemi durante lo svolgimento della prova è possibile chiedere supporto tramite il servizio di chat “Live Support”, sempre visibile in basso nella pagina.
Il punteggio viene visualizzato al termine del test.

L’immatricolazione non è subordinata al sostenimento della prova e può essere effettuata a partire dal 03 agosto 2020.
Il mancato sostenimento della prova equivale all’esito insufficiente e comporta l’attribuzione d’ufficio degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).
Link identifier #identifier__18756-1Link identifier #identifier__577-2Link identifier #identifier__170756-3Link identifier #identifier__176678-4

This post is also available in: Link identifier #identifier__158117-5en