The Global Model United Nations – GMUN

The Global Model United Nations – GMUN
 Il nostro Dipartimento in collaborazione con le altre università statali romane (Tor Vergata e Sapienza) e assieme all’IFAD, contribuirà all’organizzazione dell’evento “The Global Model United Nations – GMUN” edizione 2021

Il GMUN
è una simulazione del funzionamento delle Nazioni Unite organizzata dagli studenti, dove gli studenti svolgono il ruolo di delegati di vari paesi per discutere ed affrontare questioni di rilevanza globale.

Obiettivo dell'evento è quello di introdurre gli studenti al mondo delle relazioni economiche e politiche internazionali e consentire loro di affinare le capacità di dibattito e risoluzione delle controversie.

L'edizione 2021 del GMUN si svolgerà dal 7 al 9 luglio, con la partecipazione on-line di circa 150 studenti da ogni parte del mondo.
Le domande di partecipazione si sono aperte il 1° marzo.

Per informazioni:
Flavia Scifoni Link identifier #identifier__47274-1fla.scifoni@stud.uniroma3.it
Angela Zanoni Link identifier #identifier__98255-2ang.zanoni@stud.uniroma3.it

Link identifier #identifier__127602-3Locandina
Link identifier #identifier__30506-1Link identifier #identifier__136904-2Link identifier #identifier__160897-3Link identifier #identifier__183851-4