Avvisi ed eventi
È possibile inserire notizie, avvisi ed eventi nella piattaformaLink identifier #identifier__122096-1 Link identifier #identifier__48374-1Link identifier #identifier__122096-1MeMo (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__130915-2VPN)Link identifier #identifier__99640-1
Per agevolare l’inserimento di news è disponibile la Link identifier #identifier__36577-3Guida operativa inserimento Avvisi ed eventiGuida operativa inserimento Avvisi ed eventi”]
Scheda personale
Nella pagina Link identifier #identifier__149789-4Scheda personale – info e segnalazioni sono disponibili le informazioni per aggiornare la propria pagina personale, visibile sul sito web di ateneo e su quello dipartimentale, e le procedure da seguire per segnalare eventuali dati errati, incompleti o mancanti.
Link identifier #identifier__137020-3
Ricerca
I prodotti della ricerca devono essere inseriti nella piattaforma Link identifier #identifier__144051-7IRIS
Didattica
È possibile utilizzare la piattaforma l’Link identifier #identifier__150455-7Area riservata docenti GOMP per inserire tutti i contenuti didattici quali programmi, testi, modalità d’esame, orari di ricevimento.
Per la compilazione delle schede-insegnamento si raccomanda di seguire le indicazioni contenute nella Link identifier #identifier__123751-6Guida alla compilazione della Scheda Insegnamento con riferimento alle voci previste dall’applicativo GOMP (area “Programmi, testi e altre informazioni sugli insegnamenti erogati”Link identifier #identifier__55385-7) predisposta dal Presidio della Qualità.
La guida operativa per l’inserimento di queste informazioni è pubblicata al seguente Link identifier #identifier__84225-8indirizzo.
Sulla piattaforma Gomp è anche possibile inserire gli orari di ricevimento.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”
- Link identifier #identifier__39913-13Manuali Gomp