Prof.ssa ROBERTA GUGLIELMETTI MUGION
Qualifica | Professore Ordinario |
Settore Scientifico Disciplinare | ECON-10/A |
Cellulare aziendale | 81566 |
roberta.guglielmettimugion@uniroma3.it | |
Indirizzo | Via Silvio D'Amico 77 |
Struttura/Afferenza |
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Altre informazioni | Sito web personale Curriculum |
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Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.
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Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.
Contributo in Rivista
- A systematic literature review on transformative practices and well-being outcomes in healthcare service, UNGARO, VERONICA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2024Link identifier #identifier_person_134846-1 Dettaglio
- Unveiling the role of gamification in shared mobility services, PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2024Link identifier #identifier_person_13187-2 Dettaglio
- Agenda 2030 and COVID-19: A Young Consumer’s Perception of Sustainable Consumption, RENZI, MARIA FRANCESCA; UNGARO, VERONICA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PASCA, MARIA GIOVINA, , 2022Link identifier #identifier_person_166826-3 Dettaglio
- Does emotion affect distance learning students’ satisfaction during the COVID-19 lockdown?, MUSELLA, FLAMINIA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2022Link identifier #identifier_person_57305-4 Dettaglio
- Managing Quality Improvement and Risks in the Hospital Emergency Department: A Systematic Literature Review, PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; MARTUCCI, OLIMPIA; UNGARO, VERONICA, , 2022Link identifier #identifier_person_76820-5 Dettaglio
- Gamification in tourism and hospitality research in the era of digital platforms: a systematic literature review, PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, , 2021Link identifier #identifier_person_67383-6 Dettaglio
- Industry 4.0. An empirical analysis of users’ intention in the automotive sector, TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; UNGARO, VERONICA, , 2021Link identifier #identifier_person_164878-7 Dettaglio
- Promoting the propensity for blood donation through the understanding of its determinants, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PASCA, MARIA GIOVINA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2021Link identifier #identifier_person_133018-8 Dettaglio
- The relation between Collaborative Consumption and Subjective Well-Being: a P2P accommodation analysis, TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI, , 2021Link identifier #identifier_person_56722-9 Dettaglio
- Transformative service research: a conceptual framework based on consumer's perspective, UNGARO, VERONICA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PASCA, MARIA GIOVINA, , 2021Link identifier #identifier_person_95377-10 Dettaglio
- Understanding the benefits of horticultural therapy on paediatric patient's well-being during hospitalisation, MENICUCCI, ELISA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, , 2021Link identifier #identifier_person_96379-11 Dettaglio
- Gamification and service quality in bike sharing: an empirical study in Italy, PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2020Link identifier #identifier_person_187212-12 Dettaglio
- The “service excellence chain”: an empirical investigation in the healthcare field, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MUSELLA, FLAMINIA; DI PIETRO, LAURA; TONI, MARTINA, , 2020Link identifier #identifier_person_156227-13 Dettaglio
- Gamification in Airbnb: benefits and risks, SIGALA, MARIANNA; TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, , 2019Link identifier #identifier_person_107656-14 Dettaglio
- Shared mobility as a driver for sustainable consumptions: The intention to re-use free-floating car sharing, MATTIA, GIOVANNI; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PRINCIPATO, LUDOVICA, , 2019Link identifier #identifier_person_174854-15 Dettaglio
- Understanding the antecedents of car sharing usage. An empirical study in Italy, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2019Link identifier #identifier_person_144494-16 Dettaglio
- A scaling up framework for innovative service ecosystems: lessons from Eataly and KidZania, DI PIETRO, LAURA; EDVARDSSON, BO; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, , 2017Link identifier #identifier_person_46361-17 Dettaglio
- Cultural visitors’ engagement and augmented reality: an empirical investigation, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; ARCESE, GABRIELLA; MATTIA, GIOVANNI, , 2017Link identifier #identifier_person_77399-18 Dettaglio
- Heritage and identity: technology, values and visitor experiences, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2017Link identifier #identifier_person_114973-19 Dettaglio
- Monitoring an airport check-in process by using Bayesian networks, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MUSELLA, FLAMINIA; RENZI, MARIA FRANCESCA; VICARD, PAOLA, , 2017Link identifier #identifier_person_88321-20 Dettaglio
- Reconciling internal and external satisfaction through probabilistic graphical models: an empirical study, MUSELLA, FLAMINIA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA, , 2017Link identifier #identifier_person_43649-21 Dettaglio
- Do satisfied employees lead to satisfied patients? An empirical study in an Italian hospital, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; TONI, MARTINA, , 2016Link identifier #identifier_person_174985-22 Dettaglio
- Innovation in service ecosystems: an empirical study of the integration of values, brands, service systems and experience rooms, DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, , 2016Link identifier #identifier_person_196099-23 Dettaglio
- Cultural heritage and consumer behaviour: a survey on Italian cultural visitors, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2015Link identifier #identifier_person_152919-24 Dettaglio
- Excellence models in the public sector: Relationships between enablers and results in excellence models, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2015Link identifier #identifier_person_152018-25 Dettaglio
- Reconciling internal and external performance in a holistic approach: A Bayesian network model in higher education, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MUSELLA, FLAMINIA; RENZI, MARIA FRANCESCA; VICARD, PAOLA, , 2015Link identifier #identifier_person_36061-26 Dettaglio
- An Audience-Centric Approach for Museums Sustainability, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, , 2014Link identifier #identifier_person_10927-27 Dettaglio
- An integrated approach between Lean and Customer Feedback tools: an empirical study in the Public Sector, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2013Link identifier #identifier_person_41790-28 Dettaglio
- CULTURAL TECHNOLOGY DISTRICT: A MODEL FOR LOCAL AND REGIONAL DEVELOPMENT, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2013Link identifier #identifier_person_62852-29 Dettaglio
- “TQM for a master’s program: A case study integrating Kano’s model and Quality Function Deployment”, DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2012Link identifier #identifier_person_104853-30 Dettaglio
- Introduction to the customer satisfaction process oriented model (CS Pro Mod), GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MERLI, ROBERTO; MATTIA, GIOVANNI; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2011Link identifier #identifier_person_73439-31 Dettaglio
- Peer evaluation to develop benchmarking in the public sector, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; MERLI, ROBERTO; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2011Link identifier #identifier_person_148630-32 Dettaglio
- Testing a customer satisfaction model for online services, GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; MERLI, ROBERTO; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2011Link identifier #identifier_person_153249-33 Dettaglio
- Statistical techniques for continuous improvement: a citizen’s satisfaction survey, CAPPELLI, LUCIO; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; MERLI, ROBERTO; RENZI, MARIA FRANCESCA, , 2010Link identifier #identifier_person_58932-34 Dettaglio
Libro
- Link identifier #identifier_person_85573-35Dettaglio
Contributo in volume e atti di convegno
- UNGARO, VERONICA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; DI PIETRO, LAURA; BISCEGLIA, FEDERICA, Sostenibilità e qualità dei dispositivi medici: una sintesi bibliometrica della letteratura, 2023 Link identifier #identifier_person_149596-36Dettaglio
- RENZI, MARIA FRANCESCA; UNGARO, VERONICA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PASCA, MARIA GIOVINA, Healthcare service ecosystem: enhance the consumer and service entities well-being, 2022 Link identifier #identifier_person_41926-37Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; DI PIETRO, LAURA, Improving Service Quality Through Individuals’ Satisfaction. Evidence from the Healthcare Sector, 2022 Link identifier #identifier_person_131362-38Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; MUSELLA, FLAMINIA; DI PIETRO, LAURA; UNGARO, VERONICA, Improving students' experience and training efficacy through digitalisation and integrated didactic in Higher Education: evidence from Italy, 2022 Link identifier #identifier_person_186891-39Dettaglio
- PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, La gamification nell’industria del turismo: una revisione sistematica della letteratura, 2020 Link identifier #identifier_person_62084-40Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; ARCESE, GABRIELLA; TONI, MARTINA, Life Cycle Management and Sharing Economy: Methodological Framework and Application in Sustainable Mobility, pp. 152 166, 2020 Link identifier #identifier_person_151241-41Dettaglio
- UNGARO, VERONICA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Transformative Service Research and (service) well-being: a consumer’s perspective, 2020 Link identifier #identifier_person_149467-42Dettaglio
- PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Does gamification impact on service quality? An application in bike sharing context. Evidence from Italy, 2019 Link identifier #identifier_person_122624-43Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; PASCA, MARIA GIOVINA; TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Enabling the blood donation propensity among donors and non-donors. An empirical investigation in Italy, 2019 Link identifier #identifier_person_141048-44Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; VICARD, PAOLA; VITALE, VINCENZINA, Network modeling the bike-sharing intention: an empirical analysis of non user needings, pp. 188 191, 2019 Link identifier #identifier_person_76027-45Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PASCA, MARIA GIOVINA; TONI, MARTINA, Rethinking Cultural and Technology District: from Network of Actors to Service Ecosystem, pp. 33 34, 2019 Link identifier #identifier_person_185503-46Dettaglio
- TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA; PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; UNGARO, VERONICA, Towards Automotive 4.0. An empirical study of users’ intention, 2019 Link identifier #identifier_person_47950-47Dettaglio
- RENZI, MARIA FRANCESCA; PASCA, MARIA GIOVINA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, Verso una mobilità sostenibile. Il bike sharing in Italia, 2019 Link identifier #identifier_person_114204-48Dettaglio
- MATTIA, GIOVANNI; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; PRINCIPATO, LUDOVICA, Estensione del modello TPB per predire l’utilizzo del Car Sharing Free Floating co un disegno di ricerca con un disegno di ricerca mixed method, 2018 Link identifier #identifier_person_38385-49Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RAHARJO, HENDRY; PASCA, MARIA GIOVINA, quality management system and organizational perfomance: an empirical study, 2018 Link identifier #identifier_person_45227-50Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA; PASCA, MARIA GIOVINA, Sistema di Gestione Qualità e Performance Organizzative: dalla teoria alla pratica, 2018 Link identifier #identifier_person_25063-51Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; PASCA, MARIA GIOVINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Understanding the drivers of car sharing usage: The roleof service quality, pp. 370 383, 2018 Link identifier #identifier_person_88892-52Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, A Conceptual Analysis of Care Pathway as Service Ecosystem, 2017 Link identifier #identifier_person_91214-53Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Have social networks changed travellers’ waiting experience? An exploratory study on the airport sector, pp. 224 236, 2017 Link identifier #identifier_person_170062-54Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Measuring Visitor Satisfaction with a Cultural Heritage Site: Social Media vs. Onsite Surveys, pp. 277 289, 2017 Link identifier #identifier_person_173609-55Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Understanding the Role of Collaborative Consumption in Achieving Sustainable Well-Being, 2017 Link identifier #identifier_person_82193-56Dettaglio
- TONI, MARTINA; MASSA, ILARIA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; ARCESE, GABRIELLA; DI PIETRO, LAURA, A stakeholder engagement in CSR strategy: a theoretical review, 2016 Link identifier #identifier_person_159511-57Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA, Linkage between urban public transport quality and sustainable mobility, 2016 Link identifier #identifier_person_93188-58Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA, Reconciling internal and external satisfaction through probabilistic graphical models: an empirical study, 2016 Link identifier #identifier_person_148879-59Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Service Quality Model and Six Sigma integration for service improvement. The case of Medtronic Regional Clinical Center, 2016 Link identifier #identifier_person_102125-60Dettaglio
- TONI, MARTINA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, The role of Social Media in Tourist Experience, 2016 Link identifier #identifier_person_112219-61Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; TONI, MARTINA, The role of trust in e-tourism services, 2016 Link identifier #identifier_person_11271-62Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, AIRPORT COMPLAINT HANDLING: THE EMERGING ROLE OF SOCIAL MEDIA, 2015 Link identifier #identifier_person_49269-63Dettaglio
- ARCESE, GABRIELLA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, Social Life Cycle Assessment Application: Stakeholder Implication in the Cultural Heritage Sector, pp. 115 146, 2015 Link identifier #identifier_person_20237-64Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, An Holistic Management Model Of Value Co-Creation In The Eataly System, 2014 Link identifier #identifier_person_44437-65Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MARCHEGIANI, LUCIA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Ars Artis Gratia No More: Proposal Of An Integrated Cultural Heritage Management Model For Social And Economic Sustainability, 2014 Link identifier #identifier_person_69072-66Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Caf Education And Self-Assessment: An Exploratory Study On The Cause-Effect Internal Relations”, 2014 Link identifier #identifier_person_41202-67Dettaglio
- CAPPELLI, LUCIO; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, CAF Education: applicazione, risultati e implicazioni, pp. 172 184, 2014 Link identifier #identifier_person_111571-68Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, Lean production e interventi kaizen: il ruolo strategico delle Risorse Umane, pp. 290 299, 2014 Link identifier #identifier_person_162052-69Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; TONI, MARTINA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Misurare la soddisfazione del visitatore culturale attraverso tecniche qualitative e quantitative. Il caso dei musei etnografici, pp. 4 14, 2014 Link identifier #identifier_person_46171-70Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Quality in the EU Healthcare Sector. State of the art and future perspectives, 2014 Link identifier #identifier_person_80805-71Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, The impact of mobile ticketing on users’ behaviour in the public transport, 2014 Link identifier #identifier_person_52522-72Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; DI PIETRO, LAURA; RENZI, MARIA FRANCESCA, The relationships between enablers and results in excellence models: learnings from Italy and Sweden., 2014 Link identifier #identifier_person_153414-73Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, A Theoretical Business Model for Italian Sport Federations, pp. 535 547, 2013 Link identifier #identifier_person_22607-74Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MUSELLA, FLAMINIA; RENZI, MARIA FRANCESCA; VICARD, PAOLA, An Internal and External Performance Model Using Probabilistic Expert Systems: an Experimental Test of an Italian Master’s Programme, pp. 548 559, 2013 Link identifier #identifier_person_13774-75Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA; TONI, MARTINA, Integrating qualitative and quantitative tools for measuring customer satisfaction in the museum: the NetMuse CS Model, 2013 Link identifier #identifier_person_8563-76Dettaglio
- AGAR, AYSE GUNEY; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Social Networks and Complaints Management Sector, 2013 Link identifier #identifier_person_47536-77Dettaglio
- ARCESE, GABRIELLA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI, Augmented Reality impact on cultural consumer behaviour: an empirical study, 2012 Link identifier #identifier_person_3848-78Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; RENZI, MARIA FRANCESCA, Cultural heritage for economic growth: a case study on cultural consumer behaviour, pp. 436 451, 2012 Link identifier #identifier_person_154030-79Dettaglio
- RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; LUCCHETTI, MARIA CLAUDIA, Il kit di strumenti lean, pp. 24 69, 2012 Link identifier #identifier_person_82166-80Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; RENZI, MARIA FRANCESCA, Lean Service and Customer Focus in the Public Sector, pp. 452 469, 2012 Link identifier #identifier_person_160158-81Dettaglio
- RENZI, MARIA FRANCESCA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; MERLI, ROBERTO, Applicazione del modello CS PROMOD per il miglioramento della qualità dei servizi pubblici erogati in multicanalità., pp. 669 688, 2011 Link identifier #identifier_person_171234-82Dettaglio
- MATTIA, GIOVANNI; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MERLI, ROBERTO; RENZI, MARIA FRANCESCA, IL PROCESSO DI VALIDAZIONE DEL MODELLO CS-PROMOD PER LA VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI, pp. 853 860, 2011 Link identifier #identifier_person_151784-83Dettaglio
- DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; ARCESE, GABRIELLA, La Realtà Aumentata nel Settore dei Beni Culturali, pp. 782 789, 2011 Link identifier #identifier_person_121603-84Dettaglio
- ARCESE, GABRIELLA; DI PIETRO, LAURA; GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA, The Augmented Reality in The Cultural Heritage Sector, pp. 158 170, 2011 Link identifier #identifier_person_109393-85Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; MERLI, ROBERTO; RENZI, MARIA FRANCESCA, The Customer Satisfaction Process Oriented Model (CS-Pro Mod): A new Theoretical Approach to Measure Customer Satisfaction, vol. 1, pp. 93 107, 2011 Link identifier #identifier_person_78620-86Dettaglio
- GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA; MATTIA, GIOVANNI; MERLI, ROBERTO; RENZI, MARIA FRANCESCA, A set of statistical techniques to implement continuous improvement: outcomes of a citizen’s satisfaction survey, 2009 Link identifier #identifier_person_164463-87Dettaglio