Link identifier #identifier__8018-1Università degli Studi Roma Tre - Helpdesk.
A tal proposito, è stata inviata a tutti gli studenti una mail contenente informazioni utili per usufruire correttamente del servizio.
Come anticipato nella comunicazione, anche le segreterie didattiche dei Dipartimenti utilizzeranno il sistema per rispondere alle esigenze manifestate dagli studenti.
Nelle prossime settimane forniremo ulteriori indicazioni sulle tipologie di casi per cui è richiesta l’apertura di un ticket.
In linea generale sarà possibile aprire una segnalazione attraverso il sistema Link identifier #identifier__150973-2Università degli Studi Roma Tre - Helpdesk, per risolvere problematiche riguardanti:
- Questioni amministrative connesse alla Carriera studenti (tasse, immatricolazioni, ISEE, certificazioni ecc..);
- Questioni riguardanti l’accesso ai Portali di Ateneo (Gomp, Account di Posta di Ateneo ecc..).
- Orientamento → Informazioni sul corso
- Abbreviazione corso → Informazioni sullo stato della pratica
- Passaggio di corso → Informazioni sullo stato della pratica
- Trasferimento in ingresso →Informazioni sullo stato della pratica
- Esami/Prove Intermedie → Supporto prenotazione
- Esami/Prove Intermedie → Prenotazione appelli per laureandi
- Piani di studio → Supporto compilazione del piano di studi
- Ricevimento Studenti → Informazioni su modalità di prenotazione appuntamento
- Riconoscimento Crediti → Informazioni sullo stato della pratica
- Gestione Tesi → Informazione assegnazione tesi
- Sedute di Laurea → Informazioni
