Giovedì 7 maggio 2026, a partire dalle 11.00, il Dipartimento di Architettura apre le sue porte per una giornata dedicata all’incontro, al racconto e al confronto sull’architettura.
Sarà un’occasione per esplorare spazi, progetti e idee: dalle aule animate da mostre di architetture alle esposizioni dei lavori realizzati per le tesi di laurea, iniziative pensate per attivare il dialogo tra corpo studentesco, docenti e tutte le persone interessate.
La giornata proseguirà in modo informale fino al tardo pomeriggio, prevedendo anche alcuni momenti conviviali e offrendo spazi di confronto sulle molteplici visioni dell'architettura e del progetto.
Link identifier #identifier__74614-1Instagram | architettura_roma_tre
Link identifier #identifier__196406-2Facebook | ArchRomaTre
Link identifier #identifier__114945-3Form di prenotazione
Istituti e persone interessate possono restare in contatto scrivendo a: Link identifier #identifier__37687-4eventi.architettura@uniroma3.it
Link identifier #identifier__119050-5Locandina
Link identifier #identifier__83823-6Programma
Link identifier #identifier__121386-7Locandina Mostra Cellini
Link identifier #identifier__152177-8Locandina Cellini
