Segnaliamo l'annuncio pervenuto dal Consortium GARR - The Italian Research & Education Network.
Annuncio - Cerchiamo Optical Network Engineer per la sede di Roma
Aperta la selezione per neolaureati/e per il team Rete Ottica GARR
GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione per una figura da Link identifier #identifier__102290-1Optical Network Engineer da assumere a tempo determinato (18 mesi) nella sede di Roma, con possibilità di trasformazione a termpo indeterminato.
La persona selezionata si inserirà nel team rete ottica, che è dedicato alla progettazione, all’evoluzione tecnologica e al testing delle infrastrutture di rete ottica di dorsale GARR. È richiesta una laurea magistrale, italiano fluente e inglese intermedio.
La scadenza per inviare la propria candidatura attraverso il Link identifier #identifier__108151-2sito GARR è fissata alle ore 12.00 del 5 maggio 2025.
Per maggiori informazioni scrivere a Link identifier #identifier__1901-3info-job@garr.it oppure telefonare allo 06 49 62 2000.
Maggiori info sul Link identifier #identifier__46305-4Bando di selezione.