AVVISO RECUPERO LEZIONE prof. BIANCHI

S'informano gli studenti e le studentesse che è calendarizzata una lezione di recupero del corso di Pedagogia della comunicazione, prof. ssa Bianchi, per martedì 14 aprile, ore 8-11, aula 2.15.
Link identifier #identifier__74916-1Link identifier #identifier__75136-2Link identifier #identifier__145587-3Link identifier #identifier__183915-4