Porta una pianta in biblioteca!

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-33207
Porta una pianta in biblioteca!
La Link identifier #identifier__179059-1Biblioteca di Area delle Arti, Sezione Architettura "Enrico Mattiello", la Link identifier #identifier__33128-2Biblioteca di Area Giuridica e la Link identifier #identifier__133066-3Biblioteca di Area Scientifica "Decio Levi" - Biblioteca di Area Tecnologica partecipano all'iniziativa green Porta una pianta in biblioteca!, promossa dal Link identifier #identifier__89454-4Coordinamento Nazionale delle Biblioteche di Architettura (CNBA), in collaborazione con la Link identifier #identifier__3406-5Fondazione Italiana Bioarchitettura.
L'iniziativa mira a favorire benessere, sostenibilità e connessione tra persone e ambiente all’interno degli spazi di studio.

Per tutto il 2026, gli utenti potranno portare una pianta in una delle biblioteche sopracitate per contribuire a creare spazi di studio più sani e piacevoli. 
Inoltre, gli utenti istituzionali di Roma Tre riceveranno in omaggio un abbonamento annuale digitale alla rivista Bioarchitettura.

Per maggiori informazioni rivolgersi alle biblioteche aderenti.

 

Link identifier #identifier__186532-6Locandina
Link identifier #identifier__155646-1Link identifier #identifier__18957-2Link identifier #identifier__175744-3Link identifier #identifier__122243-4